Rinnovo Zerbin – Uno dei giovani talenti del Napoli che Luciano Spalletti ha fatto giocare anche alcune partite è Alessio Zerbin. La giovane promessa azzurra ha mostrato in diverse occasioni tutto il suo talento che ha fatto sorridere gli azzurri ed anche l’allenatore che crede fortemente in lui ed è prontissimo a schierarlo.
La cosa certa, come spiegato dal suo procuratore Giulio Marinelli, ai microfoni di Radio Kiss, è che Zerbin non lascerà certamente il Napoli nella fase del calciomercato invernale. L’agente ha aggiunto: “Questa prima parte di stagione può definirsi molto buona perché ha esordito in Serie A, Nazionale e Champions League”.
Le parole dell’agente spiegano poi i pareri dell’entourage del Napoli: “Questa estate ha convinto tutti e adesso non vorrebbe andare via. La sua intenzione è questa, non so se poi su di lui ci sono il Bologna o altre squadre. Di sicuro tutte quelle che lo volevano lo vogliono ancora, ma ho già detto come la penso e cosa preferiamo fare”.
Rinnovo Zerbin, i numeri del giovane talento
Classe 1999, Alessio Zerbin, ha firmato la sua presenza in sette partite tra Serie A e Champions League. Il totale dei minuti è 111 e lui è prontissimo a metterne tanti altri se l’allenatore glielo consentirà. Chiaro che però l’attacco del Napoli propone tantissime alternative valide che spesso precludono la sua presenza o meno in campo. Da segnalare il suo esordio in Champions League del 7 settembre, in casa, contro la corazzata del Liverpool di Klopp.