Rinvio Atalanta Lecce 34^ giornata – Proseguono i colpi di scena legati a queste ultime giornate di Serie A. Slitterà UFFICIALMENTE anche un altro match, ossia Atalanta-Lecce, anticipo della 34^ giornata che non verrà più disputato venerdì 25 aprile alle ore 20:45.
A renderlo noto è stato lo stesso Lecce, club che piange l’improvvisa morte del fisioterapista Graziano Fiorita. I giallorossi, che erano già in ritiro a Bergamo, faranno immediato rientro in Puglia per vivere questo momento di dolore profondo ed incredulità per la scomparsa di un collaboratore fedele al club da oltre 20 anni.
Si attende solo l’ok della Lega per il rinvio del match, ma si tratta di una pura formalità: i salentini stanno già facendo rientro alla base e la partita contro l’Atalanta verrà rinviata a data da destinarsi. Resta da capire ora quando verrà incastrato il recupero che, con ogni probabilità, non sarà nel weekend.
Rinvio Atalanta Lecce 34^ giornata: il comunicato del club
“L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti“.
Rinvio Atalanta Lecce 34^ giornata: la prima ipotesi per il recupero
La sfida tra Atalanta e Lecce potrebbe disputarsi regolarmente nel weekend della 34^ giornata. Questa è l’ipotesi riferita da TMW: si starebbe pensando di slittare la data del match a domenica 27 aprile, con orario ancora da definire. Nulla di ancora certo al momento, si attendono comunicazioni ufficiali, ma intanto si profila questa possibilità.