Riquelme Roma – Inizia a prendere forma la nuova Roma di Daniele De Rossi. I giallorossi, però, devono registrare l’addio di Leonardo Spinazzola che, con ogni probabilità, giocherà nel nuovo Napoli allenato da Antonio Conte.
Non solo, perché il tecnico giallorosso dovrà fare a meno anche di Romelu Lukaku che non verrà riscattato dal Chelsea e che potrebbe ritrovarsi anche lui all’ombra del Vesuvio insieme al campione d’Europa del 2021.
Occhio, però, perché i capitolini potrebbero tentare il clamoroso colpo Federico Chiesa, in uscita della Juventus e non considerato irrinunciabile dal neo tecnico bianconero, Thiago Motta. La società capitolina, però, si sta già attrezzando anche per tentare l’assalto all’alternativa dell’esterno italiano in caso di fumata nera.
Riquelme Roma: la richiesta dell’Atlético Madrid
Secondo quanto riportato da AS, quotidiano spagnolo, la Roma sarebbe in pressing costante su Rodrigo Riquelme, giocatore spagnolo classe 2000. I giallorossi sarebbero pronti a offrire ben 20 milioni di euro per il centrocampista, ma l’Atlético Madrid non lo cede per meno di 30 milioni di euro. Operazione che, però, potrebbe decollare solamente in caso di mancato arrivo da parte di Federico Chiesa sulla sponda giallorossa del Tevere.