Riscatto De Ketelaere Atalanta – Charles De Ketelaere è uno dei profili maggiormente attenzionati in chiave fantacalcio. Il fantasista belga è uno degli uomini chiave a disposizione di Gian Piero Gasperini.
L’Atalanta ha avuto il merito di crederci dopo un’annata deludente, dato che il Milan, club proprietario del suo cartellino, ha versato ben 35 milioni di euro nelle casse del Club Brugge, società in cui è esploso nel grande calcio.
I rossoneri hanno deciso di cederlo in prestito alla formazione nerazzurra, con l’obiettivo di rilanciare il talento classe 2001. Il 23enne sta convincendo anche il più pessimista degli appassionati e dei tifosi, aprendo così a nuovi scenari per quanto riguarda il suo futuro.
Riscatto De Ketelaere Atalanta: delineato il futuro
Charles De Ketelaere è arrivato dall’Atalanta in prestito dal Milan per circa 3 milioni di euro. Il diritto di riscatto è fissato a 22 milioni di euro più altri 2 milioni eventuali legati ai bonus. Cifre che, quasi sicuramente, la Dea verserà nelle casse rossonere. Il belga sarà uno dei giocatori maggiormente trattati in sede d’asta in vista della Serie A 2024/25. Attenzione, quindi, alle eventuali coppie che potrebbero formarsi in casa bergamasca, ma per una maggiore chiarezza, è lecito aspettare quello che sarà il calciomercato estivo.