Riscatto Elmas Torino – Secondo pareggio consecutivo per il Torino di Paolo Vanoli che, dopo aver fermato la Lazio sul terreno di gioco dell’Olimpico, è impattato contro il Verona di Paolo Zanetti, non riuscendo ad andare oltre il risultato di 1-1.
I gialloblù sono riusciti ad andare in vantaggio grazie a un gol di Sarr che ha approfittato di un grave errore di Milinkovic-Savic, ma i granata sono riusciti a trovare il gol del definitivo pari grazie a un gran gol siglato da Eljif Elmas.
Il giocatore macedone è arrivato a Torino nel corso del mercato di gennaio, e ha già messo a segno ben 4 gol che hanno certificato il suo impatto con la maglia granata. I fantallenatori, a questo punto, si chiedono se potranno contare, anche nella prossima stagione, sulle prestazioni del classe 1999, dato che i piemontesi dovranno esercitare il diritto di riscatto dal Lipsia se vorranno tenerlo in rosa.
Riscatto Elmas Torino: l’annuncio di Cairo
A fare il punto della situazione sul possibile riscatto di Eljif Elmas, ci pensa direttamente Urbano Cairo, presidente del Torino, che ha parlato così della questione: “Il pareggio è stato rabbioso, Elmas ha fatto un gol bellissimo. Proveremo a riscattarlo. Ancora non ci sono stati contatti, finiamo il campionato e poi vediamo”.