Riscatto Gosens Fiorentina – La Fiorentina e il fantacalcio si stanno godendo il ritorno in Italia di Robin Gosens, che anche in questa sua terza avventura in Serie A si sta confermando uno degli elementi di maggior valore.
Non ci si troverà di fronte ai suoi tempi d’oro con la maglia dell’Atalanta, tuttavia Gosens è divenuto fin da subito un leader del reparto difensivo viola, confermandosi un difensore dal bonus assicurato per il fantacalcio.
Nel turno infrasettimanale è arrivata la sua seconda rete in campionato e non è affatto escluso che anche nei prossimi impegni possa lasciare il segno tra +3 e +1. In poche parole, Gosens è tornato. Ma cosa accadrà in futuro? A tal proposito, arriva l’annuncio del suo agente sulla possibile permanenza alla Fiorentina.
Riscatto Gosens Fiorentina: l’annuncio dell’agente
Intervenuto ai microfoni di TMW, Gianluca Mancini, agente di Gosens, ha parlato del futuro del laterale tedesco e della sua possibile permanenza alla Fiorentina. L’ex Atalanta è infatti in prestito dall’Union Berlino, ma visto il rendimento attuale l’intenzione della dirigenza viola nei suoi confronti appare chiara: “Quando ho parlato a Robin della possibilità di venire a Firenze non ci ha pensato un attimo, mi ha chiesto di fare di tutto per definire l’operazione. È un diritto di riscatto, nel momento in cui ci sarà la volontà la Fiorentina ha la possibilità di riscattarlo in ogni momento, altrimenti scatterà l’obbligo quando raggiungerà una percentuale di presenze”. Le cifre sono concordate da tempo: 7,5 milioni per acquistarlo a titolo definitivo. L’obbligo scatterà al raggiungimento del 50% delle presenze da titolare in stagione.