Riscatto Joao Félix Milan – Archiviata la sconfitta per 2-1 maturata in casa del Napoli, il Milan è già proiettato alla stracittadina milanese contro l’Inter, in programma, mercoledì 2 aprile alle ore 21:00, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.
La gara è valida per l’andata della semifinale di Coppa Italia e la vincente staccherà il pass per la finale dell’Olimpico contro una tra Empoli e Bologna. In casa rossonera, però, si avviano le manovre per la prossima stagione e si monitora attentamente la situazione legata al futuro di Joao Félix.
Il giocatore portoghese è arrivato a Milano nel corso delle ultime ore del calciomercato invernale con la formula del prestito secco dal Chelsea. Il giocatore lusitano, con ogni probabilità, non sarà riscattato e tornerà in Inghilterra, dove sarà valutato dai Blues.