Riscatto Kolo Muani – Randal Kolo Muani, arrivato alla Juventus in prestito dal PSG, ha rapidamente guadagnato un ruolo da protagonista nell’attacco di Thiago Motta. Il francese ha subito scalato le gerarchie, tanto da aver relegato in panchina un calciatore come Dusan Vlahovic.
Complici delle ottime prestazioni ed un impatto subito importante (in gol anche questa sera contro il Como), la dirigenza della Juventus sta valutando la possibilità di anticipare i tempi per poterlo acquistare definitivamente.
Il vero ostacolo per Giuntoli, però, è rappresentato dal costo dell’operazione. Il Paris Saint-Germain, che ha pagato 90 milioni per strapparlo all’Eintracht Francoforte, chiede almeno 45-50 milioni per lasciarlo partire in estate. Questa cifra rappresenterebbe una spesa significativa per la Juventus che però, potrebbe recuperare i fondi grazie ad una cessione di lusso.
Riscatto Kolo Muani: è Vlahovic la chiave
La cessione di Dusan Vlahovic potrebbe essere cruciale per il riscatto di Kolo Muani. Il rinnovo del contratto del serbo è in stallo, e diversi club, tra cui quelli della Premier League e della Saudi Pro League, mostrano interesse, rendendo possibile un trasferimento che potrebbe finanziare l’acquisto del francese. Thiago Motta non lo considera un incedibile, fattore che in estate potrebbe realmente portare all’addio del serbo al bianconero.