Riscatto Lukaku – L’Inter ha deciso di non trattare la permanenza di Romelu Lukaku per la prossima stagione e non valuterà neanche la possibilità di un nuovo prestito col Chelsea. Dopo il flop stagionale, l’Inter dirotterà le sue attenzioni su altri profili offensivi.
Tra i possibili sostituti ci sono Roberto Firmino, Marcus Thuram, Mateo Retegui e Luis Openda. Ci sono già stati incontri con gli entourage di Firmino e Thuram, mentre per gli altri due giocatori l’interessamento dell’Inter è stato palesato senza alcuna trattativa reale e concreta
Rebus sul futuro offensivo dell’Inter, anche perchè non sono ancora state prese decisioni da parte della dirigenza. Come confermato da Marotta qualche mese fa, il riscatto di Lukaku alle cifre concordate con il Chelsea cadrà a fine stagione senza alcuna possibilità di rinnovo alle stesse cifre concordate. Ora, invece, la sensazione è che l’Inter non tratterrà la conferma di Lukaku neanche a costi dimezzati o ridimensionati.
Riscatto Lukaku, sarà addio all’Inter: Thuram prima scelta?
Con l’addio di Lukaku, la sensazione è che l’Inter punterà con forte decisione su Thuram. L’attaccante francese, figlio del noto centrale difensivo francese, resta il primo obiettivo del prossimo mercato nerazzurro.