Riscatto Nico Paz – Nico Paz, volto ormai noto ai fantallenatori, ha vissuto una stagione d’esordio straordinaria in Serie A con il Como, dove si sta confermando come uno dei protagonisti principali. Nonostante il suo trasferimento definitivo al club lombardo per sei milioni di euro però, il Real Madrid ha mantenuto una clausola nel contratto che gli consentirebbe di riprenderlo a un prezzo molto inferiore rispetto al reale valore di mercato.
Il club madrileno, pur avendo ceduto Paz, ha voluto infatti garantirsi un diritto di prelazione su di lui. In base all’accordo, il Real Madrid ha la possibilità di pareggiare qualsiasi offerta, ma anche di riacquistarlo a 8 milioni nel 2025, 9 nel 2026 e 10 nel 2027.
Dal canto proprio il Como non ha alcuna intenzione di privarsi del talento argentino, cresciuto esponenzialmente sotto la gestione Fabregas. Per questo, i lariani sarebbero pronti a proporre ai blancos una nuova offerta per eliminare la recompra e ridurre la percentuale del 50% sulla futura rivendita. Nelle prossime settimane le parti si incontreranno per discutere dell’argomento, ma intanto diverse big come l’Inter osservano interessate.
Riscatto Nico Paz: la nuova offerta del Como
Il Como vuole blindare Nico Paz ed eliminare la clausola in favore del Real Madrid. La società lariani, stando alle ultime indiscrezioni, starebbe valutando di mettere sul piatto un’importante offerta economica per convincere il club spagnolo a privarsi definitivamente del talento argentino. Ben 20 milioni d’euro, questo quanto il club di Serie A sarebbe disposto ad investire pur di blindare il proprio fantasista. Ora la palla passerà proprio al Real che, appunto, detiene l’ultima parola. Occhio però anche all’Inter, società che in estate proverà a fare certamente un tentativo per il calciatore.