Riscatto Torreira – In casa Fiorentina continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano è al centro di un vero e proprio caso con i tifosi che, nei giorni scorsi, hanno lanciato appelli sui social per invitare il club a riscattarlo dall’Arsenal.
Il giocatore, protagonista di una stagione da favola con 5 gol e 2 assist, è entrato nel cuore dei tifosi viola che sono rimasti scioccati dalla notizia, emersa la scorsa settimana, di un possibile addio a fine stagione. Alla base di questa decisione ci sarebbero alcuni problemi legati non tanto ai patti presi con l’Arsenal, ma a quelli presi con l’agente del giocatore.
Dopo diversi giorni di clamore mediatico è intervenuto lo stesso Commisso sulla vicenda. Il presidente viola, nonostante l’uso di parole forti, ha infine aperto a un possibile accordo in extremis per rivedere Torreira il prossimo anno alla Fiorentina. Adesso però la trattativa è pronta a entrare nel vivo che mancano solo 4 giorni alla scadenza del prestito del giocatore che dovrà rientrare a Londra il 31 maggio.
Riscatto Fiorentina: Pradè prova a ricucire i fili
La palla adesso passa a Pradè visto che Barone è volato negli Stati Uniti e tornerà solo per metà giugno. Il direttore sportivo in questi ultimi giorni di maggio cercherà di incontrare l’agente di Torreira, Bentancur, per provare a ricucire i fili di una trattativa che appare però molto distante dalla fumata bianca.
L’obiettivo di Pradè sarà quello di capire se ci sono delle possibilità di arrivare a un accordo, ma molto dipenderà dalle possibili richieste che arriveranno per il giocatore nei prossimi giorni. Sul giocatore, ad esempio, continua a esserci anche l’interessamento della Juventus, pronta a fare l’ennesimo sgarbo ai tifosi della Viola.