La risoluzione di Adrien Silva è ufficiale: il centrocampista lascerà la Sampdoria e probabilmente anche la Serie A. È arrivato il comunicato del club che conferma l’addio del centrocampista, un’eventualità che era sembrata sempre più probabile nelle ultime ore.
Adrien Silva, dunque, lascerà sia la Sampdoria che il fantacalcio. Non si trattava, comunque, di un centrocampista molto appetibile al fanta: non ha mai portato numerosi bonus e, soprattutto, in questa stagione non ha mai garantito la titolarità. Questo il comunicato del club.
La risoluzione di Adrien Silva è ufficiale: scelta la nuova destinazione
La risoluzione di Adrien Silva è ufficiale e adesso il centrocampista portoghese avrà tempo per decidere la prossima destinazione. Fino ad oggi, c’è una squadra che si è interessata più delle altre: si tratta dell’Al-Wahda, formazione che milita nella Lega degli Emirati Arabi.
Si tratterà quindi di un contratto importante per l’ormai ex centrocampista della Sampdoria. In blucerchiato è sempre stato protagonista: in questa stagione è sceso in campo 17 volte, mentre nella scorsa per 24. La Sampdoria dovrà fare a meno di lui, ma nel reparto centrale del campo la Samp ha altre alternative di livello.