Ritorno Belotti Torino – In vista del gennaio 2025 potrebbero spalancarsi le porte di uno scenario a dir poco clamoroso per il mondo granata ed anche per il fantacalcio: il ritorno del Gallo Belotti al Torino.
Al momento non esiste alcuna trattativa concreta a riguardo, semplici riflessioni da parte della dirigenza granata. La ricerca di un nuovo attaccante è la tematica centrale del momento per il Torino, che dovrà fare a meno di Zapata per il resto della stagione e sta faticando tremendamente in zona gol.
Si è parlato molto di un possibile arrivo di Jovic al Torino, visto che il serbo è in uscita dal Milan, tuttavia bisognerebbe fare i conti con l’esoso ingaggio e con la possibile concorrenza estera. Così, tra le varie alternative spunta proprio quella legata a Belotti. Il Gallo sta deludendo al Como e potrebbe tentare l’ennesimo rilancio di queste stagioni sfortunate.
Ritorno Belotti Torino: cosa c’è di vero e speranza fantacalcio
Il ritorno di Belotti al Torino ad oggi rappresenta più una suggestione che altro, tuttavia non vanno affatto esclusi possibili tentativi concreti da parte del club granata da qui alle prossime settimane. Nel calciomercato invernale, infatti, arriverà un rinforzo offensivo per sopperire all’assenza di Zapata e il Gallo sarebbe tra le opzioni sondate dalla società. L’avventura al Como del centravanti italiano non sta andando per come sperato e una separazione, in prestito con diritto di riscatto, potrebbe rivelarsi una soluzione favorevole per tutte le parti. Un eventuale rientro nella squadra in cui ha vissuto i suoi anni d’oro da capitano rappresenterebbe poi una grande speranza per il fantacalcio, le possibilità di rilancio diventerebbero molteplici.