Ritorno Del Piero Juventus – Ennesima standing ovation d’amore e adorazione. I tifosi bianconeri hanno reso omaggio a Del Piero durante l’ultima sfida di campionato tra Juventus-Verona. Lo storico capitano, presente in tribuna d’onore durante la 28^ giornata, continua a sognare il possibile ritorno “a casa” da dirigente. Una nuova avventura in bianconero dietro la scrivania: crescono le speranze e la fiducia tra le parti.
Nessuna conferma ufficiale, ma la sensazione è che a fine stagione potrebbe arrivare il clamoroso epilogo della vicenda, con il ricongiungimento di Del Piero con i suoi colori del cuore. Quale sarà il ruolo di Del Piero nella nuova organizzazione dirigenziale della Juventus 2023/2024.
L’ex capitano non ricoprirà un incarico onorario, ma il suo obiettivo sarà quello di svolgere un ruolo attivo e decisionale. Non è escluso che Del Piero possa rappresentare la figura di vicepresidente alla Nedved, o ricoprire un ruolo da collante tra dirigenza e spogliatoio. Del Piero ha voglia di riabbracciare la Juventus e i tifosi sognano il ritorno a casa del loro storico capitano.
Ritorno Del Piero alla Juventus: crescono le speranze
Continuano a trovare conferme le indiscrezioni sul possibile ritorno di Del Piero alla Juventus nelle vesti di dirigente. La nuova organizzazione societaria bianconera, da questo punto di vista, potrebbe prendere vita dopo che l’attuale proprietà avrà risolto le attuali problematiche relative all’inchiesta sui 15 punti di penalizzazione. Del Piero aspetta e scalpita: i tifosi attendono impazientemente il ritorno a casa dell’eterno capitano.