Ritorno Del Piero Juventus – Alessandro Del Piero, intervenuto ai microfoni della CBS, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sul suo potenziale ritorno in bianconero in vista del prossimo futuro. Un ruolo da dirigente per ripartire in un nuovo progetto dopo la fine dell’era Andrea Agnelli.
Come rivelato da alcune indiscrezioni dei mesi scorsi, Del Piero potrebbe ricoprire il ruolo di vicepresidente. Nessun ruolo onorario, ma l’ex capitano juventino vorrebbe ricoprire un ruolo decisionale a 360° gradi. Crescono le possibilità per un nuovo matrimonio, ma ovviamente bisognerà aspettare la fine della stagione per valutare nel dettaglio le nuove dinamiche.
Il ritorno di Del Piero potrebbe ridare alla Juventus nuova linfa vitale dopo mesi complicati. Dopo l’indagine plusvalenze e la penalizzazione di 15 punti, ora i bianconeri potrebbero fare i conti con il nuovo filone di indagine riguardante la questione stipendi. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.
Ritorno Del Piero alla Juventus: ora cresce l’ottimismo
Del Piero ha così ammesso: “Ci sono molti rumors ovviamente. Io non voglio dire ’sì’ o ‘no’ perché è una cosa enorme, ma ovviamente il mio cuore è lì. Come ho detto prima ho passato diciannove anni nel club, parliamo della maggior parte della mia vita fino a poco tempo fa. Guardo sempre quello che accade alla Juve con una visione diversa, cercando di tenere da parte il lato emotivo è molto complicato”