Ritorno Dybala Juventus – Come riportato dai colleghi di Tuttosport, la Juve starebbe accarezzando l’idea di riportare Dybala a Torino. Solo una possibile suggestione, soprattutto di fronte all’allettante clausola rescissoria da soli 20 milioni di euro (da capire se valida solo per l’estero o anche per i club italiani).
Dybala costerebbe ai bianconeri circa 8 milioni di euro l’anno, ma queste, per il momento, rappresentano solamente teorie e suggestioni senza conferme. La Juve, però, potrebbe valutare l’affondo su un trequartista, e Dybala potrebbe tornare di moda.
Ipotesi e semplice idea, ma attenzione alle valutazioni di Giuntoli, il quale aveva puntato l’indice su Dybala anche nella passata stagione prima dello sprint decisivo della Roma. Ecco perchè l’ipotesi Juve resta complicata e di difficile percorrenza, ma non impossibile.
Ritorno Dybala Juventus, il piano di Giuntoli
Il nome di Dybala resterà nella lista di Giuntoli in vista delle prossime settimane, ma a oggi, la Joya non rappresenta una priorità per la Juve, ma solamente una possibile occasione in caso di clausola rescissoria da 20 milioni valida anche per le società italiane. La Juve osserva, il nome di Dybala resta momentaneamente sullo sfondo.