Ritorno Morata Serie A – Protagonista nella sfida del girone B degli Europei tra Spagna e Italia, Alvaro Morata è uscito dal campo vincente con le sue Furie Rosse ma non si è privato di elogiare comunque i suoi avversari.
Per molti punti di vista, infatti, l’attaccante spagnolo ha il tricolore cucito addosso, sia calcisticamente che nella vita extra campo. Proprio per questi motivi, sono molte le voci che rimbalzerebbero in merito ad un suo possibile ritorno in Serie A.
La sua esperienza tra le fila dell’Atletico Madrid, infatti, potrebbe essere giunta ai titoli di coda. Lo stesso Morata ha risposto al termine di Spagna-Italia ad una domanda relativa al suo futuro.
Ritorno Morata Serie A, le parole del centravanti spagnolo
Alvaro Morata potrebbe tornare in Serie A durante l’imminente calciomercato estivo. Sul centravanti spagnolo pende una clausola di appena 12 milioni di euro, che alcuni club italiani starebbero pensando di versare nelle casse dell’Atletico Madrid per acquistarlo a titolo definitivo. In piedi l’ipotesi di un terzo ritorno alla Juventus, ma anche la pista Roma resta calda (si ritroverebbe con l’amico fraterno Dybala). Lo stesso attaccante, al termine di Spagna-Italia, ha lasciato il mistero sul proprio futuro ad una domanda rivoltagli dai microfoni Rai: “Tornare in Italia? Non lo so, la verità è che davvero non lo so. In vacanza torno di sicuro, perché l’Italia è la mia seconda casa, poi vedremo”.