Rodri Sanchez al Como – Una delle squadre più attive sul mercato è il Como. Il club lombardo ha piazzato numerosi colpi, tra cui Varane, Belotti, Reina e Moreno. Ma non è finita qui: nonostante gli ottimi acquisti ufficializzati, la compagine guidata da Fabregas vuole alzare maggiormente la qualità della rosa.
I Lariani sono alla ricerca di un centrocampista e si pensa ad un prospetto giovane che possa crescere sotto le ali protettrici di elementi esperti. Dopo la firma di Engelhardt, adesso si osserva con attenzione Rodri Sanchez, calciatore del Betis.
Il classe 2000 sembrerebbe vicino ad approdare agli Azzurri e dopo diversi tiri e molla, l’accordo pare sia arrivato ed è attesa la fumata bianca. La formula per l’offerta è prestito di 1,5 milioni con diritto di riscatto a 6,5. Il ventiquattrenne completerebbe il reparto, rafforzandolo ulteriormente.
Rodri Sanchez al Como, regalo per Fabregas: i numeri dell’ultima stagione
Dopo l’acquisto di Engelhardt, nel taccuino del Como è segnato un altro centrocampista: Rodri Sanchez. Il classe 2000 sembrerebbe molto vicino ai Lariani e alzerebbe ulteriormente la qualità del reparto. Durante l’ultima stagione, il ventiquattrenne ha totalizzato 36 presenze e ha siglato 3 gol e 2 assist.