Aouar, Pellegrini, Cristante, Paredes, Renato Sanches: chi saranno i titolari del centrocampo della Roma? E’ tempo di risposte e verdetti, soprattutto in vista delle possibile aste di riparazione. Con questo articolo cercheremo di fare chiarezza sulle gerarchie della metà campo giallorossa nel medio-lungo periodo. Di seguito i nostri consigli fantacalcio.
L’unica certezza sarà rappresentata dalla presenza di Pellegrini. Il capitano della Roma, quando avrà raggiunto il 100% della sua condizione fisica, rappresenterà la colonna portante del centrocampo della Roma. Verso la titolarità certa anche Cristante: autentica garanzia di equilibrio e pulizia della manovra.
A giocarsi l’ultimo posto disponibile in mezzo al campo, quindi, saranno Paredes (arruolabile anche come vice Cristante nel ruolo di regista), Aouar e Renato Sanches, quest’ultimo attualmente fermo ai box per una lesione muscolare.
Aouar, Pellegrini, Cristante, Paredes, Renato Sanches: chi sarà titolare
Detto questo, qualora abbiate decisione di fare l’asta fantacalcio dopo la chiusura del calciomercato, il nostro consiglio è quello di puntare su Pellegrini e scommettere su Aouar, gli unici due centrocampisti giallorossi con “bonus nelle gambe”. Da evitare Renato Sanches, condizionati da continui problemi fisici. Bocciato anche Paredes, troppo propenso ai malus, mentre si può scommettere su Bove come 6° – 7° slot per il vostro centrocampo.
📌 CENTROCAMPO TITOLARE ROMA: Kirstensen, Aouar/Paredes, Cristante, Pellegrini, Spinazzola