Roma Belotti – La Roma sta battendo il Salisburgo con il risultato di 2-0 nella gara valida per il ritorno dei play-off di Europa League. La formazione giallorossa sta dominando in un lungo e in largo la sfida contro gli austriaci che vale il passaggio agli ottavi di finale della seconda manifestazione europea.
A sbloccare l’incontro è stato Andrea Belotti che ha sfruttato a pieno l’assist di uno scatenato Leonardo Spinazzola sulla corsia mancina. Il Gallo non andava a segno dallo scorso 1º febbraio quando riuscì a timbrare il cartellino contro la Cremonese, nella gara che decretò l’eliminazione dalla Coppa Italia della Roma.
A raddoppiare il vantaggio, ci ha pensato Paulo Dybala che ha capitalizzato al massimo un altro assist di Spinazzola che sembra essere tornato sui livelli di EURO 2020 con la maglia dell’Italia.
Roma, Belotti è tornato: adesso Abraham rischia
La rete di Andrea Belotti potrebbe rappresentare un crocevia importante nella stagione del Gallo che, fino a questo momento, ha vissuto più bassi che alti nella sua avventura in giallorosso. L’infortunio di Tammy Abraham che si aggiunge alla stagione tutt’altro che esaltante del bomber inglese, potrebbe mettere seriamente in discussione il posto da titolare in attacco che, più che mai, non vede un vero e proprio padrone.