Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Coman, Luvumbo, Gaetano e un titolare per Roma-Cagliari: Nicola fa chiarezza

Coman, Luvumbo, Gaetano e un titolare per Roma-Cagliari: Nicola fa chiarezza

Roma Cagliari – Uno dei match più interessanti della domenica di Serie A sarà Roma-Cagliari, in programma a partire dalle 16:00 di domani e valevole per la 29^ giornata. In vista di questa sfida, il tecnico dei sardi Nicola ha trattato diverse tematiche nella consueta conferenza stampa di vigilia.

Fra le altre, ha fatto il punto sulle condizioni degli acciaccati: Coman ha un’infiammazione e siamo fiduciosi sul recupero dopo la sosta, non andrà nemmeno in Nazionale. Luvumbo sta risolvendo un problema alla caviglia, siamo fiduciosi. Su Gaetano stiamo lavorando per risolvere determinati acciacchi”. Riguardo a quest’ultimo, potrebbe comunque essere a disposizione ma partirà al massimo dalla panchina.

Un altro spunto interessante l’ha fornito sulla formazione che manderà in campo, annunciando novità e un titolare a sorpresa: “Prati può giocare, cosi come Palomino che sarà titolare“. Al posto di chi giocherà il centrale difensivo argentino?

Roma Cagliari, Palomino dal 1′: Nicola cambia modulo?

L’annuncio di Palomino che giocherà dal 1′ ha spiazzato un po’ tutti, ma lo stesso Nicola ha affermato che per sostituire l’infortunato Zappa arretrare Zortea non è l’unica opzione: ecco dunque che potrebbe esserci il passaggio alla difesa a tre, con il centrale ex Atalanta al fianco di Mina e Luperto e una leggera variazione nell’assetto offensivo.

CAGLIARI (3-4-2-1): Caprile; Palomino, Mina, Luperto; Obert/Augello; Makoumbou, Deiola/Adopo, Zortea; Felici, Viola; Piccoli

Altre notizie

🎙️ Allenatori post gara 29^ giornata | Gasperini: “Espulsione assurda, partita rovinata”. Inzaghi: “Sono soddisfatto. Su Dumfries…”. Thiago Motta: “Dimissioni? Questa la verità”.

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

📢 Perchè la Juventus non ha esonerato Thiago Motta: spunta il retroscena

Perchè la Juventus non ha esonerato Thiago Motta dopo la sconfitta per 3-0 contr[...]

📢 FLASH | Atalanta-Inter, stop per Dumfries: il motivo e le sue condizioni

Infortunio Dumfries – Cambio forzato in casa Inter al 65′ della sfida contro l’A[...]

📢 Perchè la Juventus non ha esonerato Thiago Motta: spunta il retroscena

Perchè la Juventus non ha esonerato Thiago Motta dopo la sconfitta per 3-0 contr[...]

📢 FLASH | Atalanta-Inter, stop per Dumfries: il motivo e le sue condizioni

Infortunio Dumfries – Cambio forzato in casa Inter al 65′ della sfida contro l’A[...]