Cessione Hermoso Real Madrid – Come confermato nelle ultime ore, e come rivelato dalle parole di Hermoso, non è escluso che il difensore della Roma possa aprire a un immediato addio ai giallorossi già nel mese di gennaio, soprattutto dopo il forte interesse del Real Madrid.
Il brutto infortunio di Militao, infatti, spingerà i Blancos alla ricerca di un nuovo difensore centrale. Hermoso, poco utilizzato da Juric durante la sua permanenza sulla panchina del capitolini, potrebbe scivolare fuori anche dalle nuove gerarchie di Ranieri. In casa Roma, infatti, potrebbe Avanzare la candidatura di Hummels, mentre sul centro-sinistra, in caso di conferma della difesa a tre, Ndicka resta favorito su Angelino, con Hermoso terza scelta.
Ecco perchè lo stesso Hermoso potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare subito la Capitale e valutare concretamente la possibile corte del Real Madrid. Il difensore ha rivelato: “Real Madrid? Sì, sì. L’ho letto. Me l’hanno mandato molti amici. È un onore quando ti collegano a grandi club. Ero nell’accademia del Real Madrid e sono grato per tutto ciò che hanno contribuito al mio sviluppo”.
Roma, cessione Hermoso al Real Madrid: tutte le novità
Come accennato, come prima cosa bisognerà capire quale sarà il nuovo assetto tattico di Ranieri. Il nuovo tecnico giallorosso potrebbe confermare la linea difensiva a tre o passare al 4-3-2-1 o 4-2-3-1. In caso di difesa a quattro, la cessione di Hermoso potrebbe entrare concretamente nel vivo, mentre in caso di conferma della linea a tre, bisognerà capire quali saranno le valutazioni del club in base anche al possibile e imminente affondo del Real Madrid.