Cessione Soulè – Punto interrogativo sul futuro di Soulè in vista della seconda parte di stagione. Il fantasista argentino, infatti, continua a non trovare spazio nelle gerarchie offensive di Ranieri e potrebbe valutare l’addio immediato con la formula del prestito. Nessun contatto ufficiali tra la Roma e altri club, ma l’ex Juventus piace particolarmente alla Fiorentina, al Parma e occhio anche al Genoa.
Non è escluso che il diretto interessato possa aprire concretamente all’addio per cercare di rimettersi in gioco e non finire nel dimenticatoio giallorosso in vista del girone di ritorno. Anche nell’ultima sfida della 22^ giornata tra Udinese-Roma, infatti, l’ex Juventus non ha trovato spazio neanche nel corso della ripresa.
La cessione di Soulè potrebbe stravolgere il calciomercato della Roma delle prossime settimane. Difficilmente i giallorossi si priveranno dell’argentino, ma di fronte al pressing del diretto interessato e del suo entourage, la sensazione è che potremmo assistere a un nuovo scenario.
Cessione Soulè, Genoa alla finestra: occhio anche al Parma
Difficile ipotizzare un trasferimento di Soulè alla Fiorentina, anche perchè l’ex Juventus potrebbe correre incontro a nuovi ballottaggi anche in maglia viola. Più fattibile una cessione in prestito al Genoa o al Parma, con i rossoblù pronti ad affondare il colpo già nei prossimi giorni. Attenzione, quindi, al nuovo possibile scenario e alla svolta fantacalcio.