Roma Como – Dopo la netta vittoria contro il Monza arrivata nell’ultimo turno del campionato, la Roma ha subito voltato pagina per iniziare a preparare la delicata sfida contro il Como della 27^ giornata.
Proprio in vista del match contro la squadra di Fabregas, mister Ranieri si trova a dover sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Il primo di questi è in difesa, dove un pilastro come Hummels rischia di scivolare in panchina. Il tecnico dei giallorossi starebbe infatti valutando di far rifiatare il tedesco, lanciando Celik con Mancini e Ndicka.
Oltre alla difesa, potrebbero esserci novità anche tra centrocampo e attacco. Il tecnico dei capitolini starebbe valutando di schierare i suoi con un 3-5-2, tornando a lanciare dal 1′ minuto Pellegrini. Quest’ultimo potrebbe oscillare tra metà campo e trequarti, andando a completare il reparto con Saelemaekers, Konè, Paredes e Angelino.
Roma Como | Soulé, Dybala e Dovbyk: chi gioca e chi no
Occhi puntati poi sull’attacco, dove c’è da registrare il recupero di Dovbyk. Nonostante questo, dovrebbe essere ancora Shomurodov a prendere il posto dell’ucraino, che questa volta potrebbe subentrare nella ripresa. Insieme all’uzbeko spazio infine per Dybala, in pole su Soulè ed El Shaarawy per una maglia da titolare.