Roma-De Paul – La Roma lavora sul mercato per rinforzare la propria formazione in vista della prossima stagione di Serie A e di Europa League. Il direttore sportivo Tiago Pinto cerca un centrocampista in grado di soddisfare l’allenatore José Mourinho, le voci di mercato hanno accostato alcuni profili alla Roma. Ecco le ultime indiscrezioni.
Il problema ingaggio allontana il centrocampista Marcel Sabitzer. Secondo quanto riportato da LaRoma24.it, ci sono attualmente delle riflessioni in corso per Daichi Kamada, il ruolo del calciatore potrebbe non essere il profilo adatto. Un nome che circola parecchio ultimamente è quello di Renato Sanchez, che potrebbe arrivare in prestito con parte dell’ingaggio pagato dal PSG.
Nelle ultime ore, una voce di mercato infiamma la Capitale, in lista per il ruolo di centrocampista c’è anche l’ex Udinese Rodrigo De Paul. Quest’ultimo è sul mercato, però i giallorossi ritengono lo stipendio troppo alto. Il profilo adatto per la formazione di José Mourinho è un centrocampista che sappia svolgere allo stesso modo sia la fase difensiva, che offensiva.
Roma-De Paul, le statistiche
Il centrocampista Rodrigo De Paul è sul mercato, alcuni club hanno chiesto informazioni su di lui. Nella scorsa stagione, con la maglia dell’Atletico Madrid, ha realizzato 2 gol e 7 assist in 30 partite. Nella stagione 2020-2021, con la maglia dell’Udinese in Serie A, ha contribuito con 9 reti e 10 assist in 36 partite giocate.