Cessione Smalling – Sono ore molto importanti in casa Roma. I giallorossi saranno impegnati questa sera, domenica 1º settembre 2024, nel posticipo della 3^ giornata del campionato di Serie A in casa della Juventus di Thiago Motta.
Un match molto importante per la formazione allenata da Daniele De Rossi a caccia della prima vittoria in questa stagione, dopo i passi falsi maturati contro Cagliari ed Empoli, con un solo punto raccolto in due partite.
Nonostante il calciomercato sia terminato, la Roma ha piazzato il colpo Mario Hermoso per la difesa, accontentando così il tecnico che aveva invocato l’arrivo di un nuovo centrale. L’arrivo del centrale spagnolo, però, comporta un’uscita pesante in casa Roma.
Cessione Smalling: l’inglese va in Arabia Saudia!
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il futuro di Chris Smalling sarà in Arabia Saudita. Il difensore inglese classe 1989, infatti, ah raggiunto un accordo di massima per il trasferimento all’Al-Fayha. Il difensore britannico effettuerà le visite mediche nella giornata di domani, lunedì 2 settembre 2024, e si appresta a dire definitivamente addio al fantacalcio.