Paulo Dybala, intervistato ai microfoni di Dazn, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sull’attuale stagione in corso, soffermandosi anche sulla maglia n.10 della Roma, accostata spesso alla Joya e definita di “proprietà di Totti”. Dybala si è soffermato anche sul rapporto con Abraham e sul retroscena del suo sì definitivo alla Roma nel corso della scorsa estate.
SULLA ROMA: “Quando Tiago, il direttore, ci ha contattato ed è emersa questa possibilità mi sono venute in mente tante cose, non potevo non pensarci. Mi sono detto ‘devo far qualcosa in questa città’”.
SU ABRAHAM: “Abraham è un giocatore giovane ma con molta esperienza. Ha vinto la Champions, l’anno scorso ha segnato tanti gol pesanti con la Roma. Sicuramente possiamo fare molto meglio di quanto stiamo facendo. Ci stiamo conoscendo e cerchiamo di fare il massimo, speriamo che in queste ultime partite possiamo dare alla Roma i gol che servono per arrivare in Champions”.
SULLA MAGLIA N.10: “Il numero 10 della Roma sarà sempre Francesco Totti. Così come per Del Piero nella Juve. Alla Juve me lo chiese direttamente la società di indossare la 10 ed è stato un enorme piacere. Mai dire mai, ovviamente sarebbe una responsabilità unica”.