Dybala o Soulè: chi tenere al fantacalcio o chi scambiare in vista del proseguimento della stagione? La sensazione è che Juric difficilmente schiererà i due argentini in campo contemporaneamente. Dunque, occhio ai nuovi scenari, alle nuove gererchie e ai nostri consigli fantacalcio.
Pochi dubbi sulla titolarità di Dybala: la Joya, salvo acciacchi fisici, rappresenterà la prima scelta del tecnico giallorosso. L’argentino, infatti, affiancherà Pellegrini sulla linea dei trequartisti alle spalle di Dovbyk. Soulè, ad oggi, rappresenterà la prima alternativa all’argentino, mentre Baldanzi, vestirà i panni di vice Pellegrini.
Gerarchie chiare e ben definite. A prescindere dalla clausola sul contratto di Dybala, il quale si rinnoverà automaticamente allo scoccare di un certo numero di presenze, Juric punterà sulla Joya senza troppi calcoli, dubbi e tentennamenti. Ad oggi, infatti, Dybala resta in netto vantaggio su Soulè.
Probabili formazioni 7^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Dybala o Soulè, gerarchie e consigli fantacalcio: scambio sì o no?
Pochi dubbi su Dybala: non privatevi della Joya a prescindere dai suoi acciacchi fisici. L’argentino potrebbe regalarvi diversi bonus anche di fronte a qualche infortunio di troppo. Non va scambiato. In questo momento, inoltre, vi sconsigliamo di privarvi di Soulè. Nonostante il suo impiego a sprazzi, non è escluso che in futuro possano cambiare le gerarchie e le idee tattiche di Juric. Per il momento va trattenuto nella vostra rosa, soprattutto perchè listato centrocampista.