Esonero Juric – Dopo la sconfitta contro il Verona, la dirigenza della Roma potrebbe valutare attentamente il futuro di Juric. Il tecnico giallorosso, infatti, potrebbe finire definitivamente nella graticola e rischiare l’esonero già nel corso delle prossime ore. Valutazioni in corso e attenzione alle possibili novità.
Qualora il club capitolino dovesse decidere di interrompere il rapporto con l’attuale allenatore, non verrà presa in considerazione l’opzione De Rossi. L’ex allenatore giallorosso, infatti, non verrà richiamato sulla panchina della Roma dopo l’esonero nei mesi scorsi.
Detto questo, occhio al piano B. Secondo alcuni rumors, infatti, la Roma potrebbe decidere di valutare concretamente il possibile ritorno di Ranieri nella capitale. L’ex tecnico del Cagliari, infatti, accetterebbe a occhi chiusi la destinazione giallorossa, soprattutto per aiutare la Roma in un momento di assoluta difficoltà.
Voti Verona-Roma 10^ giornata Serie A 2024/2025
Esonero Juric, nuovo allenatore Roma: spunta Ranieri, no a De Rossi
Perchè la Roma non richiamerà De Rossi nonostante il possibile esonero di Juric? Dopo il comunicato sull’esonero dell’ex tecnico giallorosso, infatti, difficilmente la società richiamerà De Rossi ammettendo un clamoroso errore, tornando totalmente sui propri passi. Uno scenario complicato e quasi impossibile da mettere in pratica. Ranieri, da questo punto di vista, potrebbe rappresentare la soluzione ideale per fare da collante tra le necessità del club e “l’ira” dei tifosi giallorossi.