Scambio Roma Fiorentina Belotti Ikonè – La Roma è tornata alla vittoria dopo quasi 1 mese. I giallorossi non vincevano, in Serie A, dal 23 dicembre 2023, quando i capitolini riuscirono a imporsi per 2-0 sul Napoli all’Olimpico di Roma.
Il successo ottenuto contro il Verona ha dato linfa nuova e ha accorciato la distanza sulla zona Champions League, obiettivo dei giallorossi guidati da Daniele De Rossi che non hanno alcuna intenzione di lasciar perdere il sogno quarto posto.
Quarto posto occupato dalla Fiorentina, che potrebbe essere protagonista, insieme alla Roma, di una clamorosa ipotesi di scambio che vedrebbe coinvolti diversi big di entrambe le formazioni.
Belotti alla Fiorentina e Ikonè alla Roma: svolta al fantacalcio
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, Roma e Fiorentina starebbero per mettere su uno scambio che vedrebbe coinvolti Andrea Belotti e Jonathan Ikonè. Il Gallo è oggetto del desiderio dei Viola che, pur di ingaggiarlo, sarebbe disposta a mettere sul piatto il cartellino del francese.
Per il centravanti italiano si tratterebbe di una vera e propria svolta al fantacalcio, considerando che alla Fiorentina potrebbe trovare la sua dimensione ideale, togliendo il posto a Nzola e Beltran e ritrovando saldamente un posto da titolare. Possibile svolta anche per Ikonè, che diventerebbe la prima alternativa a Dybala e El Shaarawy.