Cosa fare con Hummels ed Hermoso al fantacalcio in vista del proseguimento della stagione? Juric potrebbe iniziare a inserire il centrale difensivo tedesco già dal prossimo turno in Europa League e dalla prossima 9^ giornata di Serie A. Zero presente in campionato e frecciatina dell’ex Borussia Dortmund nei giorni scorsi tramite social.
Difficilmente Hummels diventerà titolare al posto di Ndicka, almeno non nell’immediato. Il difensore tedesco inizierà a ritagliarsi il suo spazio soprattutto a gara in corso per poi valutare le nuove gerarchie nel mese di dicembre quando Hummels avrà raggiunto la migliore condizione fisica.
Quali sono i nostri consigli fantacalcio in merito alla situazione Hummels? Per il momento potete aspettare e trattenerlo nella vostra rosa, ma va inquadrato come possibile 7°o 8° slot di difesa. Ok per gli amanti del rischio, ma non è escluso che l’ex Borussia Dortmund possa trascorrere tutta la stagione come alternativa dalla panchina.
Hummels ed Hermoso, attenzione all’ex Atletico Madrid
Discorso totalmente diverso per Hermoso, già sceso in campo in alcuni spezzoni di gara nel ruolo di centrale difensivo sinistro. L’ex Atletico Madrid proverà a contenderà una maglia da titolare ad Angelino, con quest’ultimo pronto a traslocare il suo raggio d’azione nel ruolo di esterno sinistro a tutta fascia.
Cosa fare con Hermoso al fantacalcio? A differenza di Hummels, il difensore spagnolo potrebbe trovare maggiore spazio e minutaggio, ma la sua titolarità resterà comunque in bilico. Va inquadrato come 5° o 6° slot di difesa, anche perchè potrebbe subentrare spesso in campo. Il rischio costante, però, potrebbe essere quello di incappare spesso in un “s.v”. Ci aspettavamo un impatto diverso dei due nuovi difensori giallorossi, ma la stagione è ancora lunga e le gerarchie potrebbero ribaltarsi improvvisamente.