Quando torna Spinazzola? L’infortunio del terzino della Roma potrebbe risolversi definitivamente in vista delle prossime settimane. L’ex Juventus e Atalanta potrebbe tornare a disposizione di Mourinho a fine mese. Luce in fondo al tunnel e timido sorrido per l’ultimissima parte di stagione, ma è chiaro che servirà cautela per evitare possibili ricadute.
Sorridono i tifosi della Roma, ma anche i fantallenatori. Il terzino della Nazionale potrebbe rivelarsi un ottimo rinforzo per i giallorossi per completare la fascia sinistra e per aumentare la qualità dell’azione offensiva e dei cross all’interno dell’area. Spinazzola lavorerà ancora a parte prima del definitivo ritorno tra i convocati.
Chi ha scelto di investire su di lui al fantacalcio potrebbe essere ripagato solamente per le ultime 5-6 partite. Un investimento non azzeccatissimo, ma è chiaro che i tempi di recupero di un brutto infortunio non hanno mai alcun tipo di certezze. Spinazzola è pronto a tornare in campo e ripartire per recitare un ruolo da protagonista nella parte finale della stagione.
Quando torna Spinazzola? Infortunio ormai superato, tutte le novità
Impossibile stabilire una data precisa per il ritorno in campo di Spinazzola dopo l’infortunio, ma la sensazione è che il terzino della Roma possa tornare nell’elenco dei convocati in occasione della 32^ o 33^ giornata contro Salernitana o Napoli. Seguiranno aggiornamenti. Tutto dipenderà dal via libera dello staff medico giallorosso.
Spinazzola proverà fin da subito a insidiare la titolarità di Vina sulla fascia sinistra. Bisognerà capire e valutare quale sarà lo stato reale di forma dell’ex Juventus non appena tornerà a disposizione. Qualora Spinazzola riuscisse a bruciare le tappe nel percorso di recupero della condizione fisica, Mourinho potrebbe puntare su di lui fin da subito.