Nuovo infortunio per Zaniolo il quale potrebbe saltare la prossima sfida di campionato contro l’Atalanta a causa della presunta frattura del setto nasale dopo il recente scontro nel match contro lo Spezia. Un calcio di rigore conquistato a caro prezzo. Il centrocampista della Roma svolgerà gli esami strumentali nelle prossime ore.
La sfida contro l’Atalanta, quindi, resta a forte rischio. Zaniolo potrebbe alzare bandiera bianca e tornare a disposizione entro 15 giorni con una maschera protettiva. Questo il possibile scenario qualora gli esami dovessero confermare una possibile frattura. In caso contrario, invece, Zaniolo tornerà subito a disposizione.
Non c’è pace per Zaniolo, costantemente vittima di infortuni e sfortuna. Tuttavia, come detto, le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, non è escluso che lo staff medico giallorosso possa dare il via libera già in vista della 28^ giornata contro la Dea. Mourinho attende i riscontri ufficiali: il numero 22 della Roma, qualora dovesse tornare subito a disposizione, potrebbe agire nel ruolo di esterno destro.
Infortunio Zaniolo, si tema la frattura del setto nasale: le novità in vista dell’Atalanta
Mourinho dovrà fare i conti con diversi infortunati. Non solo Zaniolo, attenzione anche alla condizioni di Sergio Oliveira, ancora fermo ai box. Il centrocampista portoghese sarà valutato nelle prossime ore per cercare di capire se potrà tornare in campo già dalla sfida della prossima giornata contro l’Atalanta.
Per quel che riguarda Zaniolo, tengono banco anche le recenti notizie di mercato. L’ex Inter piace particolarmente alla Juventus. I bianconeri potrebbero decidere di spingere il piede sull’acceleratore già nel corso dei prossimi mesi per poi abbracciare Zaniolo in bianconero in vista della prossima sessione del mercato estivo.