Juric, intervistato sulle pagine del Corriere dello Sport, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in casa Roma a pochi giorni dalla sfida contro l’Inter, match valido per l’8^ giornata di Serie A. Il tecnico giallorosso ha sottolineato la sua grande stima nei confronti di Dybala, Pellegrini e Pisilli. Occhio, quindi, anche ai suggerimenti in chiave fantacalcio in vista del proseguimento della stagione.
DYBALA: “La prima partita è stata fantastica, anche il primo tempo con l’Athletic Club. Dopo l’Athletic ha avuto qualche problema. Vogliamo evitare le ricadute e gestirlo bene, ci siamo presi dei giorni per farlo. Quando Paulo gioca è una meraviglia, dobbiamo metterlo a posto, non come negli anni passati, vogliamo trovare una continuità con lui, magari non giocherà tutte le partite, ma l’obiettivo è aggiustarlo dal punto di vista muscolare”.
PISILLI: “Ti innamori in poco tempo. È giovane, deve crescere, viene da una famiglia diciamo intellettuale, lui è un piccolo intellettuale, è calmo, sereno, ragiona; ha un talento che finora non avevo mai riscontrato in ragazzi così giovani. Ha primo controllo, percezione delle cose, tecnica. Se continua così, lavorando senza montarsi troppo, avrà una grande carriera”.
PELLEGRINI: “Nelle ultime partite ha avuto 6-7 palle-gol. Cosa vuol dire? Che si muove da dio, che sta bene, che corre tanto, che ha uno spirito fantastico e non si nasconde. Non ha fatto gol ed è un peccato. Ha avuto occasioni importanti, ha colpito una traversa. Lo vedo in allenamento, non si tira mai indietro. Può essere un momento negativo, sono convinto che si sbloccherà”.