Roma Kosice – Secondo test amichevole per la Roma dopo il 6-1 rifilato al Latina solo qualche giorno fa. Questa volta i giallorossi non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 contro il Kosice, risultando imballati dopo aver aumentato i carichi di lavoro.
Tre le assenze importanti da segnalare nel 4-3-3 di De Rossi. Non si è visto ovviamente l’infortunato Abraham, ma anche Smalling e Dybala. Per il centrale inglese si registra qualche normale acciacco, mentre alla Joya sono stati dati giorni di permesso dopo il matrimonio. L’argentino tornerà in gruppo il 24, insieme ai nazionali attualmente in vacanza.
A salvare la Roma dalla sconfitta è Pisilli, centrocampista che finisce di diritto nei top della serata grazie alla sua rete. Buona prestazione in mezzo al campo di uno degli uomini più attesi, Le Fèe, provato sia da mezz’ala che da sottopunta.
Roma Kosice, i top e flop dell’amichevole
Uno dei più propositivi in casa Roma è stato Angelino, giocatore che oltre all’aver mostrato già un’ottima gamba, sta confermando di essere sempre più dentro i meccanismi di De Rossi. Discorso opposto per Baldanzi, che non è riuscito ad incidere contro il Kosice. Il peggiore, per concludere, è Darboe, giocatore che è stato decisivo per permettere agli ospiti di andare in vantaggio.