Roma Lecce – Preparativi in casa Roma in vista della delicata sfida dell’Olimpico in arrivo contro il Lecce. Per mister Claudio Ranieri ci saranno importanti rientri sul piano difensivo.
Durante la conferenza stampa di vigilia, infatti, l’allenatore ha riferito del pieno recupero non solo di Hummels, ma anche di Hermoso. I due esperti centrali saranno così a totale disposizione della Roma in questo weekend.
Ranieri sceglierà chi dei due riterrà più pronto, ma in linea generale, ipotizzando ancora una difesa a tre, Hummels parte in pole su Hermoso, che si candida ad essere la prima alternativa del tedesco, di Mancini e di Ndicka. Sempre in conferenza, poi, è stato acceso l’allarme su Dovbyk, mentre arrivano novità anche sulle condizioni di Cristante.
Roma Lecce: ok Hermoso, cosa filtra su Cristante
Recuperato Hermoso in difesa per la Roma in vista della 15^ giornata contro il Lecce, ma il centrale spagnolo, a meno di sorprese, agirà nelle vesti di primo ricambio di quelli che si candidano ad essere i titolarissimi: Mancini, l’altrettanto ristabilito Hummels e Ndicka. Resta invece ancora in dubbio Cristante. In conferenza Ranieri ha svelato che non sta benissimo: “Ha ancora la caviglia che si sta drenando, è blu. Vediamo domani se si allena”. A questo punto potrebbe prevalere la prudenza, ma tutto sarà deciso definitivamente nelle prossime 24 ore. Al suo posto si candida così Paredes, ma occhio anche alla candidatura di Pisilli.