Roma N’Dicka – Il calciomercato della Roma si fa interessante ed avvincente con la dirigenza giallorossa che sta lavorando per regale a José Mourinho dei giocatori per rinforzare la sua rosa in vista della prossima stagione. Uno, ormai certo è un difensore che gioca in Germania, più precisamente nell’Eintracht Francoforte.
Si tratta di N’Dicka che secondo la rosea sarebbe di fatto un giocatore giallorosso. Il suo capito sarà quello di sostituire Ibanez, che in questa stagione non ha certamente brillato, anzi, si è reso protagonista di diversi errori, abbastanza gravi, che hanno poi compromesso il risultato finale.
Nella prossima settimana dovrebbero svolgersi le visite mediche che gli daranno il via libera per vestire la maglia della Roma. N’Dicka firmerebbe un contratto di 5 anni e andrebbe a guadagnare circa 3 milioni a stagione. Oltre a lui anche Aouar, centrocampista del Lione, è pronto per giocare con Mourinho. Per Tiago Pinto un ottimo colpo a parametro zero.
AGGIORNAMENTI | Roma Ndicka, è fatta: il giocatore è atteso oggi in città
N’Dicka è un nuovo giocatore della Roma. A confermarlo è stato Gianluca Di Marzio, il quale ha rivelato che il difensore sarà atteso oggi in città. Nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il nuovo contratto che lo legherà ai colori giallorossi.