Roma N’Dicka – La Roma si appresta a vivere un finale di stagione tra i più infuocati. I giallorossi sono in piena corsa per tornare in Champions League e devono ribaltare lo 0-1 incassato al de Kuip contro il Feyenoord nell’andata dei quarti di finale di Europa League.
Ma prima, la formazione capitolina sarà impegnata oggi, 16 aprile 2023, all’Olimpico contro l’Udinese di Andrea Sottil con l’obiettivo di allungare su Inter e Milan che, ancora una volta, hanno subito una battuta d’arresto in Serie A. I rossoneri non sono andati oltre il pari in casa del Bologna, mentre, i nerazzurri sono usciti nel derby contro il Monza.
Una possibilità troppo ghiotta per la squadra di José Mourinho per lasciarsela scappare, anche in ricordo del pesante 0-4 dell’andata contro i friulani. La dirigenza romana, però, inizia anche a programmare la prossima stagione con l’obiettivo di consegnare al tecnico portoghese una rosa ancor più competitiva di quella attuale.
Roma, pre-accordo con N’Dicka: i dettagli
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la Roma avrebbe trovato un pre-accordo con Evan N’Dicka, difensore centrale classe ’99 in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con l’Eintracht Francoforte. La società capitolina avrebbe trovato l’accordo con il difensore francese sulle base di un contratto triennale a 2 milioni di euro a stagione.