Formazioni Roma Parma – Tutto pronto per la sfida della 17^ giornata di Serie A tra Roma-Parma. Giallorossi reduci dal successo in Coppa Italia contro la Sampdoria e a caccia di conferme per cercare di spingere il piede sull’acceleratore anche in campionato. Occhio alle scelte di Ranieri in vista della sfida dell’Olimpico.
Confermato Dovbyk al centro dell’attacco, così come Saelemaekers nel ruolo di trequartista. Da sciogliere il ballottaggio a tre tra Dybala, Pellegrini e Baldanzi, con l’argentino leggermente favorito sui due compagni di squadra. Tuttavia non è escluso che Pellegrini possa superare la Joya dopo l’ultimo allenamento di rifinitura.
Più defilata la candidatura di Baldanzi, anche se l’ex Empoli ha ben impressionato in Coppa Italia. Ranieri gli concederà sicuramente spazio nel corso della ripresa. Solo panchina per Soulè, escluso dall’undici titolare anche nel match di Coppa Italia contro la Sampdoria. L’argentino potrebbe subentrare in campo solo nel corso del secondo tempo.
Formazioni Roma Parma: Dybala, Soulè, Pellegrini, Saelemaekers e Baldanzi, chi gioca e chi no
📌 DYBALA: percentuale titolarità 55%
📌 SAELEMAEKERS: percentuale titolarità 85%
📌 PELLEGRINI: percentuale titolarità 50%
📌 BALDANZI: percentuale titolarità 40%
📌 SOULÈ: percentuale titolarità 30%