Rinnovo Dybala – La Roma continua la sua corsa verso la qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League. I giallorossi nella giornata di domani, lunedì 24 aprile, saranno impegnati nel Monday Night sul campo dell’Atalanta.
Non solo il campionato, perché la formazione capitolina sarà protagonista anche in Europa League contro i tedeschi del Bayer Leverkusen. Proprio la seconda manifestazione europea potrebbe rappresentare il jolly verso l’Europa dei grandi. Infatti, in caso di vittoria della vecchia Coppa UEFA, la Roma staccherà il pass alla prossima Champions League a prescindere dal posizionamento finale in campionato.
Uno dei giocatori simbolo di questa stagione, è sicuramente Paulo Dybala. Sbarcato nella Capitale l’estate scorsa dopo l’addio alla Juventus, l’argentino sta trascinando a suon di giocate e gol la squadra di José Mourinho. La Joya si è ambientato alla grande con città e tifosi e il suo futuro, con ogni probabilità, sarà ancora a tinte giallorosse.
Roma, a che punto è il rinnovo di Dybala
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, a breve andrà in scena un incontro tra la Roma e l’entourage di Paulo Dybala. Le parti dovrebbero discutere sull’annullamento della clausola di 12 milioni di euro, che consentirebbe ai club stranieri di ingaggiare l’argentino ad una cifra irrisoria. In secondo luogo, un possibile aumento dell’ingaggio con lo stipendio della Joya che andrebbe a superare solamente quello di Lorenzo Pellegrini.