Sostituto Wijnaldum – Dopo il brutto ko rimediato da Wijnaldum, il quale sarà costretto a stare fuori per circa 3 mesi, la Roma potrebbe decidere di tornare con forte decisione sul mercato per sostituire il centrocampista olandese. Nelle ultime ore starebbero trovando conferme le indiscrezioni su Grillitsch.
Il centrocampista, attualmente svincolato, potrebbe rappresentare un’ottima occasione per la Roma per completare il centrocampo in attesa del ritorno in campo di Wijnaldum. Attenzione anche alla suggestione Zakaria. Il centrocampista svizzero piace particolarmente a Mourinho, ma la Juventus lo valutato circa 20 milioni di euro, cifra decisamente importante per le casse giallorosse.
Più defilata l’ipotesi Arthur dalla Juventus. Il centrocampista brasiliano intriga Mourinho, ma il suo oneroso stipendio avrebbe già chiuso le porte al suo potenziale trasferimento nella capitale. Nessun riscontro neanche per Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo, salvo clamorosi colpi di scena resterà in maglia neroverde anche nel corso della prossima stagione. Grillitsch, quindi, resta il primo nome nella lista della dirigenza giallorossa per rimpiazzare Wijnaldum.
Sostituto Wijnaldum, le percentuali sugli obiettivi della Roma
- Grillitsch 80%
- Zakaria 10%
- Arthur 5%
- Frattesi 5%