Come cambierà la Roma dopo l’arrivo di Juric? Il nuovo tecnico della Roma, dopo la prima partita contro l’Udinese, ha già spiazzato tutti proponendo un nuovo undici titolare decisamente differente rispetto a quello precedente di Daniele De Rossi. Qualche punto interrogativo in difesa, soprattutto in attesa di capire quando Hummels ed Hermoso recupereranno la migliore condizione fisica.
L’ex centrale del Borussia Dortmund, ad oggi, resta dietro Ndicka nelle gerarchie. Occhio, invece, ad Hermoso, il quale si giocherà le sue chance da titolare con Angelino. L’ex Galatasaray potrebbe agire sia da braccetto di sinistra, sia da esterno sinistro a tutta fascia con la promozione di Hermoso nell’undici titolare.
Discorso diverso per Konè e Soulè. Attenzione ai possibili colpi di scena: il centrocampista francese, infatti, potrebbe perdere il posto da titolare dopo l’esclusione a sorpresa contro l’Udinese. Bisognerà capire se Juric confermerà la coppia Pisilli-Cristante, o se darà spazio al nuovo acquisto giallorosso.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Roma, ballottaggi e nuovi titolari: Konè e Soulè punti interrogativi
Non solo Konè, attenzione anche alla situazione legata alla titolarità di Pellegrini e Soulè. Il primo dovrebbe trovare spazio in maniera costante in coppia con Dybala alle spalle di Dovbyk. Soulè, per il momento, invece, potrebbe rappresentare la prima alternativa ai due trequartisti, scivolando al terzo posto nelle gerarchie di Juric. Occhio, quindi, alle vostre valutazioni in chiave fantacalcio.