Roma-Torino – Tutto pronto per la sfida della 10^ giornata tra Roma-Torino. Occhio alle possibili novità di Juric, il quale potrebbe affidarsi a una rivoluzione soprattutto in mezzo al campo. Attenzione alla possibile esclusione di Cristante, bocciato nell’ultima sfida contro la Fiorentina dopo circa mezz’ora, e pronto a restare in panchina contro i granata.
Juric potrebbe mettere in atto una vera e propria rivoluzione con Konè schierato al fianco di Pisilli in mezzo al campo, con Zalewski e Celik esterni di centrocampo. Soulè ha recuperato dal recente acciacco influenzale e problemi fisici e sarà nuovamente convocato.
Il fantasista argentino, però, partirà sicuramente dalla panchina con Dybala e Dovbyk confermati al centro dell’attacco. Soulè, dal canto suo, potrebbe trovare spazio nel corso della ripresa insieme a Baldanzi. Sono attese novità nel corso delle prossime ore: Juric prenderà le sue decisioni definitive dopo l’ultimo allenamento di rifinitura.
Probabili formazioni 10^ giornata Serie A: ultime dai campi e novità
Roma-Torino, il verdetto su Hummels
Dopo l’esordio shock contro la Fiorentina, Hummels partirà nuovamente dalla panchina in vista della sfida contro il Torino, sfida valida per la 10^ giornata di Serie A. Il centrale difensivo tedesco potrebbe trovare spazio nella ripresa con Juric pronto a confermare il terzetto difensivo composto da Mancini, Ndicka e Angelino. Assente Hermoso per squalifica.