Roma-Torino – Smaltita l’euforia per il passaggio del turno ai rigori in Europa League, la Roma ha iniziato a preparare la prossima sfida di campionato contro il Torino, in programma per lunedì 26 febbraio alle 18:30.
Il tecnico dei giallorossi Daniele De Rossi sta valutando alcuni cambi rispetto al match europeo, apportando dunque un po’ di turnover in difesa (con Ndicka provato centrale al posto di Huijsen), a centrocampo (con Bove che potrebbe far rifiatare Cristante) e soprattutto in attacco.
Le novità maggiori, infatti, potrebbero riguardare proprio il reparto offensivo e in particolare un Lukaku apparso in difficoltà nelle ultime settimane e forse bisognoso di riposo: ecco le ultime in merito.
Roma-Torino, Lukaku a rischio panchina: chi gioca al suo posto
Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella rifinitura odierna, De Rossi ha provato un tridente con Dybala, Pellegrini ed El Shaarawy ai lati di Azmoun. L’iraniano agirebbe così da unica punta, concedendo riposo al centravanti belga. In questo modo partirebbero in panchina proprio Lukaku e Baldanzi, attualmente in svantaggio rispetto ai compagni di raperto.
📌 Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Paredes, Bove; Dybala, Pellegrini, El Shaarawy; Azmoun