Chi sarà il vice Dovbyk in vista della seconda parte della stagione? La Roma osserva interessata e si prepara allo sprint in vista dell’imminente sessione del mercato invernale. A prescindere dalla cessione o conferma di Shomurodov, i capitolini tenteranno l’assalto su un nuovo attaccante centrale per consentire a Dovbyk di rifiatare, o addirittura per schierare i due centravanti in campo contemporaneamente.
Occhio anche al possibile sacrificio di Dybala, corteggiato dal Galatasaray: ecco perchè la Roma piomberà con forte decisione su un’altra prima punta. Piace Arnautovic, ma l’attaccante dell’Inter potrebbe decidere di lasciare i nerazzurri e sposare il progetto del Torino. In maglia granata, infatti, potrebbe ricoprire il ruolo di centravanti titolare inammovibile.
Il calciomercato della Roma, quindi, potrebbe dirottare le sue attenzione su un altro profilo. Attenzione al nome di Raspadori, ai margini nelle scelte di Conte al Napoli. Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe dire sì alla corte giallorossa. Non solo, occhio anche al nome di Milik, il quale potrebbe lasciare la Juventus qualora i bianconeri dovessero decidere di ingaggiare un vice Vlahovic. Il nuovo attaccante della Roma, quindi, potrebbe arrivare direttamente dalla nostra Serie A.
Calciomercato Roma, vice Dovbyk: possibili acquisti e cessioni
POSSIBILI TRATTATIVE E ACQUISTI
- Milik (Juventus)
- Raspadori (Napoli)
- Arnautovic (Roma)
- Beto (Everton)
POSSIBILI CESSIONI
- Dybala
- Paredes
- Shomurodov