Roma-Zaniolo – Questa sessione di mercato invernale sta riservando molteplici sorprese, mancano pochi giorni alla chiusura e le trattative stanno iniziando a prendere forma. Il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, è al centro delle discussioni di mercato. Il rifiuto al Bournemouth, club di Premier League, ha messo in cattiva luce il centrocampista classe ’99.
Dopo i vari striscioni di protesta da parte dei tifosi giallorossi, si è oltrepassato il limite. Nella notte tra domenica e lunedì, dopo la sconfitta contro il Napoli di Luciano Spalletti, alcuni tifosi hanno inseguito il giocatore giallorosso e l’hanno minacciato di morte. Scene orribili, che con il calcio non c’entrano assolutamente nulla. Un vero e proprio faccia a faccia, terminato davanti l’abitazione di Zaniolo.
Il centrocampista ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine, che nell’arco di pochi minuti è arrivato. Una pattuglia ha monitorato la situazione per garantire la sicurezza e la tranquillità in casa Zaniolo. La polizia adesso indaga sulla vicenda. Questa intimidazione ha un messaggio preciso: il futuro del centrocampista italiano deve essere altrove, non più a Roma.