Romagnoli Bologna-Lazio – Tutto pronto per il via dell’11^ giornata di Serie A, che sarà inaugurata dal confronto di stasera, venerdì 3 novembre, fra Bologna e Lazio.
Un match delicato per i biancocelesti, che non devono distrarsi e pensare troppo all’imminente e fondamentale impegno di Champions di prossima settimana e concentrarsi su un avversario molto difficile da affrontare come la squadra rossoblu.
Il tecnico dei capitolini Sarri tenterà in ogni modo di mantenere i suoi ragazzi focalizzati su questa partita, ma inevitabilmente bisognerà tenere conto dell’importanza che avrà la prossima sfida col Feyenoord sulla stagione della sua squadra e per questo non sono escluse scelte a sorpresa, rientranti nella logica delle rotazioni: tra queste ce n’è una abbastanza inaspettata.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni dell’11^ giornata di Serie A
Romagnoli Bologna-Lazio, rischio panchina per il difensore: motivo e sostituto a sorpresa
Secondo quanto riferito da Sky Sport e dal Corriere dello Sport, sembra che ci sia la possibilità di un turno di riposo per Romagnoli. Il difensore ex Milan ha fin qui giocato tutte le 10 partite di campionato senza saltare neanche un minuto e potrebbe necessitare di tirare un po’ il fiato.
Al suo posto si scalda un sostituto a sorpresa: complice l’infortunio di Casale, l’unico centrale di ruolo per affiancare Patric è Gila. Lo spagnolo non ha ancora messo piede in campo e con i felsinei potrebbe avere la sua occasione per dimostrare quanto vale e tentare un improbabile ma non impossibile ribaltamento delle gerarchie.