Romagnoli Lazio – Periodo d’oro per la Lazio, reduce da un filotto di vittorie convincenti e con prestazioni importanti e il raggiungimento del terzo posto in classifica a pari punti con Atalanta e Fiorentina. Mister Baroni è riuscito in poco tempo a creare un gruppo unito, valorizzando quasi tutti i suoi giocatori.
Uno dei pochi calciatori biancocelesti che non stanno brillando è Romagnoli: il centrale difensivo ex Milan, finora è apparso spesso in difficoltà e ha anche incassato un’espulsione nella sfida contro la Juventus di qualche giornata fa (oltre a diverse insufficienze).
Un rendimento deludente, che ha alimentato alcune voci sul futuro del difensore classe 1995: se la situazione sul campo non dovesse migliorare per lui potrebbero aprirsi le porte di una cessione nel mercato di gennaio?
Romagnoli Lazio, svelato il suo futuro: “Ecco come mi sento”
A precisa domanda, lo stesso Romagnoli ha così risposto sul suo futuro in conferenza stampa post partita: “Se non fossi felice andrei via, non ho chiesto la cessione, non so da dove nascono queste cose, mi sento centrale. Il mister è stato chiaro, tutti giocheranno tante partite e c’è bisogno di tutti”.