Ronaldo al Real Madrid – Clamorosa indiscrezione che sta circolando in rete nelle ultime ore. Secondo il Mirror, noto quotidiano britannico, ci sarebbe il clamoroso ritorno di fiamma tra il club di Madrid ed il numero 7 del Manchester United che ha fatto la sua fortuna con la maglia madrilena.
La dirigenza dei “Blancos” sarebbe molto colpita dal clamoroso rendimento del portoghese che, in una stagione per niente facile per i “Red Devils“, è riuscito a mettere in piedi grandi prestazioni riuscendo a siglare 23 gol e 3 assist in 36 presenze tra Premier League, Champions League ed FA Cup.
Il Real Madrid è riuscito ad imporsi nella LaLiga con la conquista, nel corso di questo fine settimana, del 35′ campionato di Spagna della sua storia rendendo Ancelotti l’unico allenatore in grado di vincere almeno una volta un campionato nelle 5 migliori competizioni europee. Un record che per ora nessuno è vicino a replicare degli allenatori in attività
Ronaldo al Real Madrid: suggestione o realtà?
L’autentico trascinatore delle “Merengues” è stato Karim Benzema. L’attaccante francese ha infatti messo a segno 42 gol in 42 apparizioni con 13 assist all’attivo per i compagni. Numeri che lo rendono uno dei principali indiziati al pallone d’oro di quest’anno assieme all’attaccante del Bayern Monaco: Robert Lewandoski che però parte svantaggiato vista l’eliminazione dalla Champions League per mano del Villareal (stessa carnefice della Juventus).
Possibile il ritorno di Cristiano Ronaldo in terra spagnola? Probabilmente no. Il Real Madrid ha trovato la sua nuova dimensione senza il portoghese e difficilmente Ancelotti vuole affidarsi ad un 38enne per la prossima stagione. CR7 rimarrà per sempre nei cuori dei tifosi madrileni con i suoi 450 gol, 132 assist in 438 apparizioni ma difficilmente potrà calpestare il prato del Santiago Bernabeu con la “camiseta blanca” ancora una volta; almeno per il momento.