Ronaldo spacca un cellulare – Sembra non finire mai il momento negativo del portoghese che ha lasciato la Juventus nel corso della scorsa estate, riaccasandosi al Manchester United. Club che l’ha reso grande all’inizio della sua carriera dove riuscì a vincere la sua prima Champions League sotto la guida di Sir Alex Ferguson.
Il 37enne però non sta brillando come tutti ci sarebbero aspettati. Il 5 volte pallone d’oro ha trovato molta difficoltà ad assimilare gli schemi tattici imposti prima da Solskjaer e da Rangnick poi. L’eliminazione dalla “coppa dalle grandi orecchie” e la posizione non molto avanzata in campionato gettano ulteriore benzina sul fuoco. A risentirne è poi il gioco di Ronaldo che ha trovato in 34 partite soltanto 18 gol e 3 assist.
Ennesima delusione di questa stagione è la sfida di quest’oggi contro l’Everton. I londinesi (17^ in classifica) sono riusciti ad imporsi in casa contro i “Red Devils” grazie alla rete di Gordon che ha deciso il match nel corso del primo tempo. Prestazione incolore quella del portoghese che non è mai riuscito a mettere in grande difficoltà Pickford.
Ronaldo spacca un cellulare: ecco la ricostruzione
Come si vede dalle immagini, il pluricampione portoghese diretto verso lo spogliatoio, ha urtato all’ingresso del tunnel un tifoso che stava probabilmente cercando di immortalare il numero 7. Il 37enne infastidito, ha urtato il ragazzo facendogli cadere il cellulare per terra e allontanandosi esclamando parole che dal video non si riescono a decifrare.
Resta da capire ora cosa succederà con molti tifosi di tutto il mondo che hanno già preso le distanze dal gesto dell’ex calciatore della Juventus. Al momento nemmeno Cristiano Ronaldo ha voluto parlare dell’accaduto ma non è detto che questa vicenda possa avere degli strascichi anche a livello di club con, il Manchester United che potrebbe muoversi con delle sanzioni a livello economico.